SOSTIENI IL FESTIVAL

Anche quest’anno vorremmo che il BELLUNOKIDS raggiungesse la sua terza edizione nella sua forma migliore. E per fare questo ci serve il tuo aiuto! Per continuare a portare arte, teatro e cultura alle nuove generazioni, per mostrare loro che tante cose sono ancora possibili, imprevedibili e magiche. Vieni a vedere con i tuoi occhi come una città può trasformarsi e diventare… a misura del divertimento di un bambino!

Le 7 ragioni per sostenere il Belluno KIDS:

1. PERCHÉ È UN FESTIVAL PIENO DI ARTISTI DIVERSI!
Il Belluno Kids Festival per una settimana raccoglie a Belluno, artisti, attori, musicisti, danzatori esperti di teatro per le nuove generazioni provenienti dal territorio nazionale e internazionale creando un luogo e uno spazio di incontro, confronto e divertimento.

2. PERCHÉ È UN LUOGO PER INCONTRARSI DI NUOVO!
il Belluno Kids Festival ricrea occasioni e luoghi di aggregazione dando tempo e spazio che invita al movimento, al ritrovarsi e al rivivere la città dopo questo momento nel quale tutti ci sentiamo feriti e impauriti.

3. PERCHÉ È EXTRA-ORDINARIO!
Il Belluno Kids Festival si configura come un evento educativo e formativo in grado di creare e regalare alle famiglie, a genitori e figli, uno spazio e un tempo per poter fare assieme qualcosa di extra-ordinario.

4. PERCHÉ L’ARTE FA BENE!
Il Belluno Kids Festival ritiene che il ruolo dell’arte e del teatro per le nuove generazioni promuova il benessere e la crescita armonica e favorisca lo sviluppo di competenze personali, relazionali e cognitive nel bambino e nel suo contesto di relazioni.

5. PERCHÉ È PER TUTTI!
Il Belluno Kids Festival si rivolge anche a particolari categorie di cittadini che non hanno accesso a eventi culturali, onorando l’idea che l’arte debba essere accessibile a tutti, in qualunque momento e a qualunque condizione.

6. PERCHÉ È GRATUITO (NONOSTANTE TUTTO)!
Il Belluno Kids garantisce l’accesso gratuito alla maggior parte degli eventi, contando solo sulle indispensabili forze dei giovani volontari e degli organizzatori.

7. PERCHÉ DIVERSIFICA L’OFFERTA CULTURALE E TURISTICA DEL TERRITORIO!
Il Belluno Kids Festival diversifica l’offerta culturale del capoluogo bellunese, agendo nella consapevolezza che ormai è divenuto inscindibile il binomio tra cultura e turismo locale.

Tra l’altro, ci sono anche tanti bei premi a disposizione…
ma prenditi il tempo di guardare con calma.
LA MAGIA INIZIA CON POCO…
SOSTIENI LA MAGIA, basta un CLICK!

cf-icon